Free VPN
Film ITA Online streaming in HD » Commedia » 40 Pounds of Trouble - 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962)
40 Pounds of Trouble - 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962)
HD

40 Pounds of Trouble - 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962)

HD
  • Genere: Commedia / Anno 1962
  • Anno: 1962
  • Paese: United States of America
  • Director: Norman Jewison
  • Attori: Tony Curtis, Suzanne Pleshette, Phil Silvers, Kevin McCarthy
  • Durata: 106 minuti
1 voti
21.03.2024
181
0
Descrizione: Steve McCluskey è il direttore di un lussuoso casinò in Nevada, molto ben gestito e soprattutto molto redditizio. Steve cerca di gestire nel miglior modo possibile e senza inconvenienti tutta l'organizzazione, compreso l'albergo e il teatro annesso al casinò, anche per accontentare e farsi voler bene del proprietario della struttura Bernie (chiamato Bill) Friedman. Deve vedersela con l'arrivo della nipote del proprietario, che intende esibirsi nel teatro annesso al casinò e organizzare al meglio il debutto, ma deve gestire anche la presenza di una bambina di soli cinque anni lasciata nell'albergo il giorno prima da suo padre, incallito e ben poco fortunato giocatore d'azzardo, il quale deve andar via in aereo e tornare dopo alcune ore a riprendesela, cosa che non avviene. Steve decide quindi di occuparsi personalmente della bambina, alla quale in poco tempo ci si affeziona e intreccia una promettente amicizia con Chris, la nipote del proprietario, anch'essa affezionata alla bambina…
Guarda il film 40 Pounds of Trouble - 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962) streaming cb01 completo:
Clicca qui per vedere 40 Pounds of Trouble - 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962) in Streaming Full HD o 4K Gratis
Players Trailer
Scarica 40 Pounds of Trouble - 20 chili di guai!... e una tonnellata di gioia (1962).mkv completo Gratis
Commenti (0)
reload, if the code cannot be seen
eBay