Free VPN
Film ITA Online streaming in HD » Avventura » Harry Potter and the Philosopher's Stone - Harry Potter e la pietra filosofale (2001)
Harry Potter and the Philosopher's Stone - Harry Potter e la pietra filosofale (2001)
HD

Harry Potter and the Philosopher's Stone - Harry Potter e la pietra filosofale (2001)

HD
  • Genere: Avventura / Fantasy / Famiglia / Anno 2001
  • Anno: 2001
  • Paese: United Kingdom, United States of America
  • Director: Chris Columbus
  • Attori: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris
  • Durata: 152 minuti
16 voti
07.04.2024
643
0
Descrizione: Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche. Questo non è che l'inizio delle sue avventure ispirate al famosissimo e vendutissimo libro di J.K. Rowling che da madre single e senza una sterlina si è ritrovata ad essere una delle donne più ricche della Gran Bretagna…
Guarda il film Harry Potter and the Philosopher's Stone - Harry Potter e la pietra filosofale (2001) streaming cb01 completo:
Clicca qui per vedere Harry Potter and the Philosopher's Stone - Harry Potter e la pietra filosofale (2001) in Streaming Full HD o 4K Gratis
Players Trailer
Scarica Harry Potter and the Philosopher's Stone - Harry Potter e la pietra filosofale (2001).mkv completo Gratis
Commenti (0)
reload, if the code cannot be seen
eBay