Free VPN
Film ITA Online streaming in HD » Animazione » The Great Adventure of Horus, Prince of the Sun - La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968)
The Great Adventure of Horus, Prince of the Sun - La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968)
HD

The Great Adventure of Horus, Prince of the Sun - La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968)

HD
1 voti
06.04.2024
294
0
Descrizione: Il giovane Horus (Hols nell'adattamento italiano) si salva dall'attacco di un branco di lupi argentati grazie al provvidenziale risveglio di Mog, un gigante di roccia. Questi, scappati i lupi, si lamenta per un dolore alla spalla ed il giovane, grato per lo scampato pericolo, si adopera per scoprirne la causa, che trova in una vecchia spada conficcata nel granitico essere. Estratta la lama, il gigante rivela al ragazzo che si tratta della leggendaria "Spada del sole", ma che per poterla utilizzare essa dovrà essere temprata di nuovo.
Guarda il film The Great Adventure of Horus, Prince of the Sun - La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968) streaming cb01 completo:
Clicca qui per vedere The Great Adventure of Horus, Prince of the Sun - La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968) in Streaming Full HD o 4K Gratis
Players Trailer
Scarica The Great Adventure of Horus, Prince of the Sun - La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968).mkv completo Gratis
Commenti (0)
reload, if the code cannot be seen
eBay